ORDINAZIONI
Gli ordini effettuati al Ristorante Online EL ARRIERO devono essere fatti entro non oltre le 12,00 ore dal lunedi al giovedi e confermati con il rispettivo pagamento entro le 14.00 del medesimo giorno. Gli ordini saranno spediti entro e non oltre le 24 ore della sua preparazione e conservazione, tramite corriere espresso.
SPEDIZIONI
Effettuammo spedizioni in quasi tutta italia tranne isole, venezia laguna o dove la spedizione di 24 ore non è garantita dal corriere espresso, prima di effettuare un ordine contattaci ed accertati che la tua zona rientra nella fascia. Ristorante Online EL ARRIERO non si fa responsabile per la mancata consegna ciò vuol dire, se il corriere non trova nessuno nel domicilio al momento della consegna del pacco e questo viene messo in attesa di una nuova consegna. Mal tempo stremo (bufere, inondazioni, terremoti o catastrofi naturali) che impediscano la consegna del pacco. In caso di smarrimento del pacco il Ristorante Online EL ARRIERO restituirà il 80 % del totale del acquisto dopo i rispettivi accertamenti in una tempistica non maggiore a 7 giorni lavorativi.
PAGAMENTI
L'ordine sarà confermato e messo in elaborazione nel momento in cui il pagamento è confermato, i metodi di pagamento sono:
*POSTEPAY (la commissione della ricarica è a carico del cliente)
*BONIFICO BANCARIO
*PAYPAL (la commissione della transazione e a carico del cliente)
ALLERGIE ED INTOLLERANZE
Al momento della prenotazione è pregato d'informare sulle intolleranze alimentare per poter sostituire gli ingredienti che contengono lattosio o gluten per ingredienti assenti di tale principio. La sostituzione degli ingredienti privi di allergenici hanno un costo di 2 euro per il lattosio e 1,50 euro per il gluten, per altri principi chiedere il costo al momento della prenotazione. Il Ristorante Online EL ARRIERO non si fa responsabile di reazione allergiche o intolleranze per mancata segnalazione del cliente nel momento della prenotazione o per ingredienti aggiunti dal cliente non presenti nel pacco.